Per info: +39 0173 34171
Studio De Pascale Ginecologo logo

Lo studio

Esami e assistenza ginecologica ad Alba

Lo studio ginecologico De Pascale di Alba (in provincia di Cuneo) assicura, grazie alla presenza di personale specializzato con anni di esperienza alle spalle, la massima serietà e la massima discrezione per la cura delle proprie pazienti.
Il dottor Antonio De Pascale infatti ci tiene in particolar modo a instaurare un rapporto di fiducia e di rispetto reciproco con le proprie pazienti, e rendendo le visite il meno invasive possibile.

Assistenza in gravidanza

Lo studio ginecologico del dottor Antonio De Pascale si propone come un valido supporto per tutte le donne che desiderano prevenire e curare le maggiori malattie legate all'apparato riproduttivo. 
Presso lo studio di Corso Langhe, 15 ad Alba, il dottor Antonio De Pascale e la sua equipe offrono, inoltre, assistenza a tutte le pazienti che desiderano seguire la propria gravidanza attraverso le più avanzate tecnologie di monitoraggio ecografico.E' possibile  effettuare in studio l'esecuzione anche dell'ecografia in 3D.
esame del sangue a una donna incinta

Terapie personalizzate

Il dottor Antonio De Pascale fornisce poi un valido aiuto per tutte quelle coppie che desiderano avere un figlio, ma che per diversi problemi (come sterilità primaria, secondaria o idiopatica) non riescono ad averlo.
Dopo aver valutato attentamente ogni situazione, sarà infatti cura del dottor Antonio De Pascale prescrivere gli esami specifi e, soprattutto, consigliare ognuno dei propri pazienti sulla terapia o la strada più idonea da intraprendere.
donna durante un consulto con un medico

Per maggiori informazioni potete chiamare lo studio oppure scrivere una mail all'indirizzo di posta elettronica depascale.rosy@libero.it

Share by: